Alla scoperta delle Larius pompe di verniciatura: il massimo della professionalità

Le pompe di verniciatura professionali oggi disponibili in commercio sono in grado di soddisfare le esigenze delle falegnamerie e dei mobilifici, delle concerie, del settore nautico e delle industrie automobilistiche, delle industrie chimiche, delle carpentiere. Sono pompe che nel corso degli anni sono diventate sempre più innovative, tecnologiche, precise, performanti insomma, garantendo a tutte queste realtà un lavoro realizzato in modo impeccabile e in poco tempo. Ovviamente però non è possibile credere che tutte le pompe di verniciatura professionali oggi disponibili commercio siano di altissimo livello. Nonostante ormai siano tutte di alta qualità, alcune sono meno performanti di altre, alcune sono insomma meno adatte a coloro che per la loro realtà industriale e lavorativa vogliono il meglio. Coloro che sono alla ricerca solo del meglio, dovrebbero a nostro avviso prendere in considerazione le larius pompe di verniciatura.

Sono pompe che si differenziano dalle altre oggi disponibili in commercio per l’estrema precisione del lavoro di verniciatura che consentono di realizzare, ma anche per la resistenza di questi macchinari, ideali per chi ha bisogno di una lunga durata nel tempo nonostante una elevata frequenza di utilizzo, ideali per chi non vuole dover sostituire i propri macchinari ogni anno. Non solo, si tratta anche di macchine che vengono distribuite solo da realtà che sanno occuparsi anche della loro manutenzione e che sanno intervenire in modo tempestivo in caso di problemi o malfunzionamenti. Anche queste sono caratteristiche importanti, così che sia possibile garantire al cliente finale un macchinario che risulta sempre in perfetto stato e la possibilità di portare avanti il proprio lavoro in modo fluido, senza rallentamenti di alcun tipo, senza ovviamente neanche alcun blocco.

Il bello poi delle pompe Larius è che sono disponibili in una gamma molto vasta di modelli, così da riuscire a rispondere ad ogni genere di esigenza in modo preciso e puntuale. Nel catalogo Larius sono infatti presenti:

  • Pompe di verniciatura mist-less, pneumatiche per applicazioni a spruzzo.
  • Pompe di verniciatura per resine, per iniezioni di resine di varia tipologia da applicare in caso di crepe, infiltrazioni di acqua oppure cedimenti.
  • Pompe di verniciatura airless, senza aria quindi.
  • Pompe di verniciatura idrauliche airless, senza aria ma pensate esclusivamente per applicazioni idrauliche.
  • Pompe di verniciatura a membrana, ideali per tinteggiare, decorare, imbiancare e simili altre attività.
  • Pompe di verniciatura a pistone.

Grazie ad una gamma così vasta di prodotti, che inoltre si rinnova e si arricchisce anno dopo anno, è sempre possibile trovare la pompa giusta, quella perfetta per la tipologia di attività che dovete portare avanti. Avere questa possibilità è importante, per far sì che il proprio lavoro risulti impeccabile, per rendere quindi i propri clienti finali contenti e fedeli, per trovarne di nuovi in modo semplice. Ma queste pompe avranno sicuramente un prezzo elevatissimo rispetto alle altre disponibili sul mercato, dirà qualcuno di voi. La qualità di paga, questo è ovvio, ma possiamo assicurarvi che questi macchinari non sono eccessivamente costosi e che inoltre vale la pena spendere qualche euro in più se poi risultano resistenti a lungo nel tempo e capaci di portare molti più soldi nelle vostre casse, non sembra anche a voi?

Comments

comments