Guidare una Ferrari: ora puoi farlo anche tu!

La rossa di Maranello è un sogno. Non si può definire diversamente. Più di una statistica mondiale afferma, che la Ferrari rappresenta il sogno proibito di moltissime persone. Non solo l’idea di possederla, ma anche e soprattutto l’idea di provare questo straordinario bolide.

Guidare una Ferrari, quindi, rappresenta da moltissimi anni, l’ambizione di molte persone. Ora puoi farlo, ed è decisamente più semplice di prima.

Immagina di essere su ua pista famosa, Vallelunga, Monza, il Mugello, ecc…

Immagina di arrivare con la tua auto, di scendere e di arrivare ai box. Li c’è pronta per te una rossa fiammante, un team accogliente e preparato, una situazione da sogno. Ora sei pronto a Guidare una ferrari!

Questa immaginazione la puoi trasformare in realtà sul sito Rse Italia.

Questa azienda, tra le più affidabili in Italia, permette l’acquisto dei giri in Ferrari in pista, direttamente dal sito, ed è possibile scegliere tra i circuiti più famosi d’Italia, come:

ADRIA (RO), CASTELLETTO DI BRANDUZZO (PV), FRANCIACORTA (BS), IMOLA (BO), MAGIONE (PG), MISANO (RN), MODENA (MO), MONZA (MB), MUGELLO (FI), SELE (SA), TAZIO NUVOLARI (PV), VALLELUNGA (Roma), VARANO DE’ MELEGARI (PR), VITERBO (VT).

Puoi scegliere il numero di giri e con 4 click puoi acquistare il sogno di guidare una ferrari in pista! Sai cosa fa la differenza tra un sogno e un’esperienza indimenticabile? L’azione!
Cosa aspetti prenota anche tu un giro in ferrari in una delle piste più emozionanti e straordinarie d’Italia.

 

Comments

comments