Rubinetteria da bagno: design e originalità per ambienti moderni e funzionali

La rubinetteria è un elemento essenziale che oltre a favorire il flusso dell’acqua, può aiutare a valorizzare i sanitari o gli arredi bagno. Innovativi, originali e dal design ricercato rubinetti e miscelatori, presentano delle caratteristiche estetiche e tecnologiche che permettono loro, di essere moderni e in linea con i tempi e che abbinati a lavabi o bidet dalle linee minimal possono trasformare l’ambiente e donargli carattere e classe.

Quando si scegli la rubinetteria bagno, ma anche della cucina si deve puntare solo su articoli di qualità, realizzati con materiali che garantiscono resistenza e durata nel tempo e che sono trattati con procedimenti e tecniche innovative, che consentano loro di mantenere inalterate la loro brillantezza e uniformità nel tempo. Un rubinetto che si presenta sempre lucido, dopo ogni utilizzo e che non perda la sua naturale brillantezza è fondamentale per rendere armonioso e accogliente qualsiasi ambiente bagno.

Oltre alla qualità un altro fattore che contribuisce a rendere lavandini, box doccia o bidet protagonisti dell’ambiente, l’abbinamento con rubinetti e miscelatori dalle forme ricercate, come quelli della collezione Ecube, di Grohe, dalle linee squadrate, che con la loro personalità decisa e determinata, sono perfetti per esaltare lavabi o bidet dal design elementare e dare loro un tocco di classe. Il rubinetto Pizia, posizionato su lavandino circolare o rettangolare, dalle dimensioni compatte, è una soluzione contemporanea e raffinata con cui dare nuova vitalità e freschezza all’intero bagno.

Una rubinetteria dotata di diverse funzionalità e che garantisce un flusso di acqua potente e che alo stesso tempo si presenti con geometrie particolari è l’ideale per vivacizzare anche un box doccia o una vasca da bagno. Il rubinetto monocomando Alice, realizzato in ottone, installato in una vasca da bagno consente di definirne lo stile e renderla piu dinamica. Della stessa collezione anche il rubinetto da incasso, da installare all’interno dei box doccia, che abbinato a soffioni per la cromoterapia, può regalare spazi in cui rilassarsi è un vero piacere.

Comments

comments