LESHP Activity Fitness Tracker Cardio, il migliore sul mercato

State cercando un ottimo contapassi di qualità che vi segua attentamente nella vostra amata attività fisica che svolgete quotidianamente? Nessun problema, nel post di oggi per semplificarvi la ricerca abbiamo deciso di proporvi quello che per noi ad oggi su Amazon è umo dei migliori contapassi che ci siano, ovvero: LESHP Activity Fitness Tracker Cardio Contapassi Cardiofrequenzimetro da Polso Braccialetto Bluetooth Impermeabile IP68 che si può acquistare all’irrisorio prezzo 40 euro ma che al tempo stesso offre tantissime interessanti funzionalità tutte da scoprire fino in fondo.

Le istruzioni sono in due lingue: inglese e ovviamente italiano che aiutano ad utilizzare al meglio possibile il dispositivo indossabile. Ottime davvero le caratteristiche che offre il contapassi di cui vi stiamo parlando iniziando dalla batteria che pensate un po’ riuscire a fornire la bellezza di 10 giorni di autonomia con un utilizzo continuo e 3 mesi di standby con una carica sola! Un qualcosa di impressionante che in pochi si possono permettere.



Funzioni principali del contapassi: controllo costante della frequenza cardiaca, pedometro, passi, distanza, allarme, promemoria chiamata, allarme quando si sta troppo seduti, monitor del sonno, comando a distanza camera.

Tra le chicche del contapassi troviamo anche la resistenza all’acqua grazie alla presenza della certificazione IP68. Da non scartare il supporto Bluetooh 4.0 Android 4.4 o iOS 7.0 e superiori.

Davvero un gran e bel prodotto che accompagnerà in tutto e per tutto la vostra attività fisica. Tantissime le funzionalità presenti! Che volere di più ad un costo cosi concorrenziale? Procedete all’acquisto e vedrete che non ve ne pentirete.

Fonte: http://www.mnews.it/outdoor



Comments

comments