Produzione, installazione e post vendita: L’azienda di Livio Bondavalli

IT SPORT è l’azienda di Livio Bondavalli che si occupa di installazione di manti in erba sintetica e di impianti sportivi per calcio a 5 a 7 o ad 11. Inoltre l’azienda si occupa di impianti per campi da tennis, basket, hockey e landscaping vari.

I prodotti proposti dall’azienda sono: Installazioni professional, installazioni multisport e landscaping.

La tessitura dei manti è eseguita su telai speciali che permettono di produrre una vasta gamma di manti per tutte le esigenze. Tutti i manti sono a norma ISO 9001 e rispettano l’ambiente. I manti garantiscono sia bellezza estetica che elevate performance. Inoltre tutti i manti sono resistenti a sollecitazioni ambientali e meteorologiche.

L’innovazione di Livio Bondavalli

Livio Bondavalli, il titolare e uno dei soci fondatori della società, cura ogni aspetto dei progetti realizzati dalla sua azienda. Partendo dalla scelta dei materiali all’applicazione con tecniche innovative manti sintetici per creare dei campi di ottima qualità, in grado di resistere nel tempo e di garantire prestazioni superiori alla media.

L’azienda si pone all’avanguardia della tecnica e dell’innovazione. I materiali vengono selezionati con cura in Italia ed all’Estero e tutto il processo di installazione è seguito in dettaglio per venire incontro alle esigenze del cliente ed ai limiti di budget.

Lo staff di IT SPORT srl svilupperà ogni vostra idea con progetti ideati apposta per voi grazie al supporto di tecnici e professionisti del settori. Ogni cliente infatti viene seguito in tutte le fase dello sviluppo del progetto, dalla scelta delle materie prime alla manutenzione post vendita.

IT SPORT realizza impianti sia in Italia che all’estero e può davvero creare manti per qualsiasi tipo di esigenza, dal beach volley al rugby, passando per il paddle e l’hockey. IT SPORT crea forniture per le tribune degli stadi, per l’arredo dei campi da gioco e per l’allestimento degli spogliatoi.

L’azienda offre la possibilità di manutenzione dei prodotti ed un forte supporto post vendita, rilasciando un’accurata formazione teorica e pratica ai tecnici ed ai responsabili della società sportiva al termine dell’installazione. Queste informazioni saranno necessario per una corretta manutenzione e pulizia del campo. Nel corso di tutta la vita utile del campo, saranno fornite indicazioni e consulenza per mantenere eccellenti le caratteristiche tecniche e prestazionali dell’impianto.

IT SPORT garantisce la massima affidabilità e la massima qualità di tutti i prodotti, per maggiori informazioni potete contattare l’azienda all’indirizzo email info@it-sport.it oppure visitare il loro sito internet http://www.it-sport.it

Comments

comments