Pico Squeeze con atomizzatore Coral: alla scoperta di tutte le sue più importanti caratteristiche

Il kit Eleaf della sigaretta elettronica pico squeeze con atomizzatore Coral è la scelta ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di un kit semplice da utilizzare e che dispone di un design innovativo. Il design risulta davvero molto compatto, per una sigaretta elettronica che è possibile tenere quindi direttamente in tasca senza alcun tipo di difficoltà, senza che arrechi alcun tipo di fastidio. Il design compatto consente anche una maggiore semplicità di utilizzo e la possibilità di rendere molto più piacevole tenere in mano la sigaretta elettronica. Il design però di questa sigaretta è interessante anche perché rende questo prodotto moderno, innovativo, carico di fascino, proprio quello che ci vuole per tutti coloro che prestano una grande attenzione alle mode del momento e che vogliono anche mentre svapano sentirsi quanto più glam possibile. Ovviamente è disponibile in molti diversi colori, proprio per riuscire ad andare incontro al gusto estetico di tutti.

La sigaretta elettronica Pico Squeeze è alimentata da una pila 18650 ricaricabile. La pila può essere caricata con il cavetto USB che trovate nella confezione. Inoltre lo spazio di accumulo nel RDA risulta molto ampio, in modo da garantire un’installazione delle bobine e del cotone molto semplice. Il bello di questa sigaretta elettronica è che è in possesso di una boccetta molto capiente, da ben infatti 6,5 ml. Questo significa che il liquido non dovrà essere ricaricato chissà quante volte nel corso della giornata, sempre a disposizione anche degli svapatori in assoluto più incalliti.

Ci sentiamo in dovere di ricordare che nonostante si tratti di un prodotto base pensato soprattutto per coloro che sono alle prime armi, si tratta comune è un prodotto di qualità, robusto, resistente, pensato per durare a lungo nel tempo oltre che per garantire eccellenti performance. Inoltre dispone di tutte le protezioni necessarie per poter parlare di un prodotto davvero di alto livello:

  • Protezione dell’atomizzatore che consente di bloccare la batteria in modo automatico se il tempo del tiro è superiore ai 10 secondi.
  • Protezione “No atomizzatore” che avverte, tramite una spia bianca lampeggiante, che non è presente alcun atomizzatore inserito.
  • Protezione da cortocircuito che avverte tramite spia bianca che lampeggia per 3 volte che la resistenza è inferiore a 0.15ohm e che quindi un cortocircuito è in atto.
  • Protezione di bassa tensione che avverte quando la tensione è inferiore a 3.3V con una spia bianca che lampeggia per ben 40 volte e con l’impossibilità di accendere la sigaretta.

Merita insomma di essere preso in considerazione? A nostro avviso assolutamente si, un kit per sigaretta elettronica che sicuramente è in grado di soddisfare le vostre esigenze, sia per le performance che per l’estetica, un prodotto che inoltre non ha neanche un costo eccessivo. Possiamo anzi dire che si tratta di una tra le sigarette elettroniche con il migliore rapporto tra qualità e prezzo. Certo, il prezzo non è un elemento importante quando si sceglie una sigaretta elettronica, perché è la qualità ciò che conta veramente, ma non possiamo di certo negare che avere la possibilità di risparmiare sia importante per tutti, un dettaglio quindi che merita a nostro avviso comunque di essere accolto a braccia aperte.

Comments

comments