Novembre 28, 2021

Manutenzione caldaia : Tutto ciò che c’è da sapere

La legge parla chiaro : Manutenzione Caldaie ogni quanto farla …

Una volta all’anno. La normativa attualmente in vigore prevede l’obbligo per le società di servizi di caldaie seri di intervenire e iscriversi all’albo. La frequenza della chiamata dipende dal tipo di caldaia utilizzata. Se la tua caldaia ha una potenza superiore a 100 KW, devi chiamarci almeno una volta all’anno per assicurarti che il filtro aria sia a posto e che i fumi prodotti dalla combustione del metano non siano elevati. Una volta ogni due anni, è importante non solo ridurre le emissioni nocive ma anche migliorare l’efficienza della fabbrica stessa. Se invece la potenza della tua caldaia è inferiore a 100 KW, devi contattarci ogni due anni per effettuare un controllo obbligatorio.

Se non sai quanto spesso è necessaria la manutenzione, puoi controllare il contenuto nella prima pagina del manuale del sistema. Oppure puoi chiamarci per una consulenza gratuita in qualsiasi momento e il nostro staff ti fornirà tutti i servizi in qualsiasi momento. Le informazioni necessarie di cui hai bisogno ogni quattro anni, nel caso in cui tu abbia una delle caldaie in fiamme di ultima generazione, devi avere un controllo obbligatorio ogni quattro anni.

Queste caldaie non utilizzano più il gas metano come combustibile, quindi i pericoli e i pericoli sono ridotti perché non c’è rischio di fuoriuscita di gas. La nostra ditta di Assistenza caldaie Roma può intervenire in tuo aiuto anche quando vuoi sostituire la tua vecchia caldaia a gas metano con una nuova a condensazione che ha un costo iniziale un po’ elevato ma poi potrai risparmiare nel tempo, per esempio, sui costi relativi alla manutenzione ordinaria.

In termini di manutenzione, di solito c’è un pò di confusione, perché le caldaie civili richiedono una manutenzione regolare, che è diversa dalla manutenzione regolare. Per manutenzione ordinaria si intendono tutti gli interventi che le vigenti normative vigenti devono intraprendere per la sicurezza e il controllo delle emissioni nocive nell’ambiente. La nostra ditta manutentiva ha la necessità di effettuare regolari controlli, controllare il livello di emissioni e l’usura delle parti interne e deve essere sempre sostituita con parti originali Beretta per mantenere inalterata la funzionalità della caldaia.

Manutenzione caldaia : A chi affidarsi

Al contrario, ogni volta che alla nostra società di manutenzione viene chiesto di risolvere problemi di altra natura (come malfunzionamenti o danni), questo è un ottimo aiuto della caldaia, ed è necessario un intervento immediato per risolvere immediatamente il problema e restituire l’apparecchiatura perché guasto o danno causerà Non è possibile operare normalmente. Non utilizzare acqua calda per molto tempo. In caso di malfunzionamento, nulla impedisce che ci venga chiesto di eseguire regolari ispezioni di routine.

La nostra ditta si occupa anche di Assistenza come Idraulico Roma.

 

Contattaci per ogni evenienza

Comments

comments