Gennaio 16, 2022

Pneumatici Bridgestone, garanzia di qualità e sicurezza

 

Forte della sua gloriosa storia che si protrae sin dal 1930 e reso noto da una sua gamma di prodotti sempre più innovativa, Bridgestone è oggi uno dei più autorevoli marchi produttori di pneumatici.
Quasi un secolo intero di esperienza, dedizione, ricerca e innovazione hanno seguito di pari passo l’evolversi dell’azienda, permettendole oggi di potersi affermare con prestigio nel mercato globale.
Bridgestone rappresenta quindi una valida alternativa per quanti sono alla ricerca di pneumatici da montare sulla propria auto, moto, o eventualmente su altre tipologie di mezzi.
Diamo quindi una rapida occhiata a quelli che sono i pneumatici Bridgestone attualmente più conosciuti e quindi fonte di sicurezza, qualità, affidabilità.
Pneumatici Auto – Relativamente al comparto auto troviamo Potenza – S001, pneumatico che sposa massime prestazioni, con precisione e aderenza all’asfalto. Si tratta di una soluzione prediletta da quanti necessitano di una gomma reattiva, scattante ma che si faccia garante della sicurezza stradale.
Eccellenti performance sia su fondo asciutto che su asfalti bagnati, bassa rumorosità e maneggevolezza fluida.
Proprio per queste sue caratteristiche, S001 non promette grandi risparmi di carburante.
Pneumatici per SUV e 4×4 – Per quanto riguarda questa tipologia di autovetture possiamo imbatterci in diversi pneumatici: come il Dueler H/P Sport, ottima scelta per quanti chiedono una gomma stabile, robusta e resistente su qualsiasi tipo di asfalto.
Una buona alternativa invernale è data dal Blizzak LM-80, pneumatico che include tecnologie innovative, eccellente risposta in frenata ed una tangibile tenuta su fondi bagnati o innevati.
Pneumatici Moto – Spostandoci sul settore moto, ecco che Bridgestone mette a disposizione un’ampia varietà di prodotti distinguibili sulla base delle proprie esigenze: d’altronde, quando si parla di moto, ogni tipologia di guida ha bisogno di particolari gomme ad hoc!
Tuttavia, per un utilizzo del due ruote piuttosto versatile, che vada dalla tranquilla passeggiata in città fino a performance di più alto livello, i pneumatici della serie Exedra rappresentano ottime soluzioni verso cui potersi rivolgere.
Sul sito ufficiale dell’azienda è possibile imbattersi in tutta l’offerta pneumatici Bridgestone, valutando le caratteristiche e le potenzialità di ciascun prodotto.

Comments

comments