Expedia.it festeggia i 10 anni sul mercato italiano

Oggi diamo notizia di una nuova iniziativa promozionale per il leader mondiale dei viaggi online: buoni sconto fino al 20% sugli hotel, semplicemente iscrivendosi alla newsletter su Expedia.it. Una campagna radio sulle radio sarà attivata per festeggiare sulle principali emmittenti nazionali.

Expedia.it è stato lanciato in Italia nell’autunno 2001 e festeggia quest’anno il suo decimo compleanno. Dieci anni di innovazioni e cambiamenti, anche nell’approccio e nelle scelte di comunicazione, oltre che nell’offerta, che Expedia celebra con una nuova promozione, la cui creatività radio è stata eseguita da Ogilvy&Mather, e che è dedicata a tutti i clienti del sito Expedia.it, vecchi e nuovi.
La promozione sarà resa pubblica il 24 ottobre 2011 sul sito Expedia.it per annunciare il decimo compleanno del sito in Italia. Avranno accesso alla promozione tutti i viaggiatori iscritti, o che si iscriveranno alla newsletter sul sito Expedia.it entro il 13 novembre 2011.

Partecipare, quindi, è facile e immediato: per ricevere i voucher sarà sufficiente andare sul sito Expedia.it e iscriversi alla newsletter. Subito dopo l’iscrizione, verrà inviata un’e-mail con i voucher, che potranno essere utilizzati sul sito per ottenere sconti sugli hotel in alcune destinazioni selezionate. I voucher inviati sono di quattro tipi e, in base alle destinazioni scelte, danno diritto a sconti del 5%, 10%, 15% e 20% sugli hotel. Questi sconti possono diventare ancora più vantaggiosi poiché si possono sommare alle altre offerte già in corso.  Chi è già iscritto alla newsletter su Expedia.it, invece, riceverà l’e-mail in anticipo, pochi giorni prima del lancio della promozione. Nell’e-mail e sul sito saranno anche disponibili tutti i dettagli e le informazioni necessarie sugli hotel e le destinazioni. Gli sconti potranno essere utilizzati per tutte le prenotazioni effettuate a partire dallo stesso 24 ottobre fino al 20 novembre 2011, per viaggi fino al 31 agosto 2012.

Comments

comments