Novembre 29, 2022

Come disdire il Club degli Editori

Con l’adesione al club degli editori si sottoscrive un abbonamento che prevede la proposta mensile di acquisto di un libro. In molti casi l’abbonamento al club degli editori viene sottoscritto unitamente all’acquisto di uno o più titoli in omaggio, ad esempio a seguito di una scelta di più libri al prezzo di 1 euro. Per cessare l’abbonamento ecco come inviare disdetta club degli editori.

Disdetta Club degli editori : come procedere

Il contratto al Club degli editori non prevede alcun vincolo temporale, se non si vuole quindi ricevere il libro del mese si può procedere alla comunicazione con il servizio cliente, e ad inviare la disdetta seguendo diverse modalità, attraverso il servizio clienti telefonico, al numero 199.11.44.55, inviando un fax al numero 030.3198456, scrivendo una mail all’indirizzo clubdeglieditori@mondolibri.it.

Per procedere con la disdetta del club degli editori si deve poi dare seguito all’invio di una comunicazione scritta a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno. La richiesta deve riportare tutti i dati relativi all’iscrizione. I dati anagrafici dell’intestatario dell’abbonamento, il numero cliente. Per tutte le comunicazioni e per gestire il proprio rapporto con il club degli editori, sul sito del club degli editori si può entrare nella propria area personale, digitando il numero di codice socio e il cap della città. Come detto l’adesione non prevede alcun costo, in caso di disdetta del club editori, si deve però procedere all’acquisto di almeno 4 libri nel primo anno di durata dell’abbonamento.

Quando si invia la disdetta prima dell’acquisto dei 4 libri, è previsto un costo di 5 euro per ogni libro dei 4 non acquistati. 

Comments

comments