Febbraio 1, 2023

Per gli amanti delle auto, una nuova passione: il modellismo

Arriva per tutti i bambini il momento di prendere in mano un’auto radiocomandata  e di giocare con le sue leve e le sue ghiere per darle movimento; momento questo indimenticabile, perché è da lì, dalla prima e tenera infanzia, che può nascere l’amore per il modellismo RC, un amore incondizionato capace di durare per tutta la vita. Se è vero che i bambini amano questi giocattoli perché permettono di sperimentare lo spazio, il movimento, la velocità, è vero che sono proprio queste stesse caratteristiche a rendere i modellini radiocomandati così cari anche agli adulti. Ma non è tutto ovviamente, il modellismo RC si basa  prima di tutto sulla precisione, all’affidabilità e su una buon dose di tecnologia ed innovazione. Coloro che amano il mondo dei motori e il modellismo RC collegato sono sempre alla ricerca quindi del meglio che il mercato possa offrire, con esempi di auto radiocomandate sempre più innovative e capaci di regalare intense emozioni.

Vi ritrovate in tutto questo? Le auto radiocomandate proposte da Model Space sono tutte molto realistiche in quanto riproduzioni di alto livello. Non solo esteticamente ma anche dal punto di vista tecnologico questi modellini sono eccellenti, pensati per non deludere le aspettative neanche dei clienti più esigenti. Sebbene infatti in commercio siano disponibili anche molti altri modellini di alto livello, il problema è che spesso risulta piuttosto difficile costruirli. De Agostini invece ha pensato ad una soluzione adatta che offre  istruzioni step by step molto chiare e precise.

Amate la velocità e volete provare l’ebrezza della Formula 1? Scegliete allora la Red Bull Racing RB7, una delle ultime novità. Macchina da corsa fra le più amate e diventata famosa grazie al pilota Sebastian Vettel,  il prototipo proposto è stato lavorato con il massimo della precisione possibile per riuscire a garantire un modellino RC in scala 1:7 che fosse quanto più fedele possibile all’originale, sia nell’estetica che nel motore. Per i non interessati alla Formula 1, l’offerta si apre verso l’esclusivo fuoristrada radiocomandato Hammer H1, un Suv off-road che vi stupirà e che vi permetterà di divertirvi sia da soli che gareggiando con altri modellini.

Con DeAgostini Model Space cambia il modo di costruire i modellini RC e di vivere una passione senza tempo per i più piccini e anche gli adulti.

Comments

comments