Gennaio 16, 2022

Guadagnare con Facebook

Ormai Facebook e’ diventata una mania, una moda, molto più di un modo per passare il tempo. Ma se per molti utilizzare Facebook e’ principalmente un hobby, c’ chi potrebbe farlo diventare un modo per arrotondare il proprio stipendio mensile. Come? Scopriamolo assieme.

 

Innanzitutto, se avete un qualsiasi talento, Facebook può essere una vera e propria vetrina. Se sapete cantare, ballare o recitare, potete condividere sui vostri profili i vostri video, pubblicamente, con allegati gli hashtag di personaggi famosi, di modo da sperare in una loro condivisione. In tal caso, potreste realmente diventare i fenomeni del momento e raggiungere in poco tempo popolarità e facili guadagni.

 

Inoltre, unire una pagina Facebook ad un blog può essere un metodo intelligente per aumentare le visite sullo stesso e di conseguenza un aumento delle condivisioni e delle visite giornaliere. Si passa così tanto tempo su Facebook da incappare facilmente in notizie di ogni genere, che spesso catturano la nostra attenzione e ci inducono a premere il tasto “condividi”.

 

Su Facebook e’ poi possibile caricare video divertenti o d’accusa che possono facilmente divenire video virali e farci guadagnare in breve tempo una grande fama. Inoltre, i video possono essere monetizzati. Immaginatevi un video di protesta che raggiunga grossissime condivisioni. Il grande vantaggio di Facebook e’ proprio quello di poter arrivare, in breve tempo, a grandi masse.

 

Potete, poi, attivare banner pubblicitari che consentano alle persone che voi ritenete maggiormente interessate al tipo di pagina da voi creata di trovare la pagina e cliccare con facilità “like”. Più like avrete, maggiori saranno le possibilità di venir condivisi e letti.

 

Perché’ non tentare la strada della popolarità’ su Facebook. Mal che vada, sarà un successo!

 

Comments

comments