Gennaio 16, 2022

Come smaltire il vecchio materasso a Roma avendo acquistato il nuovo

Acquistare un nuovo materasso non può che essere un qualcosa di positivo per la qualità del sonno: a distanza di alcuni anni, infatti, sostituire i materassi può essere sicuramente utile, anche in considerazione del fatto che vengono proposti sul mercato dei modelli sempre più interessanti.

 

Riposar bene, d’altronde, è importantissimo, come qualsiasi medico può confermare, e la scelta di un materasso valido si rivela cruciale da questo punto di vista.

Nel momento in cui si acquista un materasso, che si tratti di un materasso singolo o di tipo matrimoniale, si pone il problema dello smaltimento del materasso da gettare.

 

Un vecchio materasso è sicuramente un rifiuto piuttosto particolare, non fosse altro per le sue grandi dimensioni, e in quanto tale deve essere smaltito in modo corretto.

Inutile sottolineare, ovviamente, che gettare un materasso dinanzi a dei bidoni della spazzatura o ancor peggio tra la natura è un gesto illegale ed assolutamente meritevole di denuncia, oltre che profondamente incivile.

 

Come si può fare, dunque, se si ha la necessità di sbarazzarsi di un vecchio materasso?

Una delle soluzioni più efficienti è sicuramente quella di rivolgersi ad una ditta specializzata, la quale possa provvedere allo smaltimento del materasso in modo completamente autonomo, occupandosi anche di ritirare l’oggetto presso il domicilio specificato.

 

In questo modo, dunque, si può evitare di dover trasportare un oggetto così grande ed ingombrante, e soprattutto si avrà la certezza assoluta che venga smaltito in una modalità corretta.

Le ditte che offrono questo tipo di servizio, dunque, prelevano il vecchio materasso direttamente presso il domicilio di chi lo richiede e lo smaltiscono all’interno di apposite isole ecologiche.

 

Chi necessita di questo utile servizio nella Capitale può affidarsi a Samor srl, azienda che si occupa della vendita di materassi a Roma da molti anni e che è in grado di smaltire in modo impeccabile materassi di qualsiasi tipo, da quelli tradizionali, come ad esempio quelli a molle o quelli a poliuretano espanso, a quelli più moderni, ovvero materassi in lattice ed i cosiddetti memory foam.

Samor, occupandosi della vendita di materassi, consente di associare all’acquisto di un nuovo materasso anche il ritiro del modello vecchio.

Comments

comments