Luglio 8, 2020

aTube Catcher: Personal PC sempre ricco di file video

Gli utenti del web che desiderano avere sul proprio personal computer le tracce dei propri artisti preferiti da oggi possono utilizzare un facile programma che permette di ottenere i video presenti sui portali di condivisione. Il programma, tra le altre funzione, è utile per azioni come scaricare musica da YouTube.

aTube Catcher, nome del programma, è infatti un software che permette di ottenere i file dei video desiderati semplicemente importando sull’apposito campo dell’interfaccia l’indirizzo url del video in questione. Con questo metodo sarà possibile, come anticipato, sfruttare il programma anche per scaricare musica.

Pensate che l’ultima versione di aTube Catcher agevola ulteriormente il download da YouTube, che ricordiamo essere solo uno dei tantissimi portali video compatibili col programma, rendendo possibile effettuare in unico processo il download di tutti i brani presenti in una delle playlist consultabili sul sito.

Per gli utenti che volessero avere solo la traccia audio aTube Catcher propone una funzione che estrapola quest’ultima dal video rendendo possibile salvarla sotto forma di MP3.

Per chi invece volesse anche la traccia video a Tube Catcher supporta tutti i formati principali, tra cui FLV , MP4, AVI, XVID, MP3, 3GP, WMV, che potranno essere selezionati da un comodo menù a tendina.

Il software, scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale (dove potrete inoltre reperire la lista dei siti compatibili col programma), è interamente in lingua italiana e compatibile con il sistema operativo Windows 7.

Comments

comments