Febbraio 1, 2023

Bt Italia, opinioni su tariffe e servizi , opinioni su tariffe e servizi

L’Azienda BT Italia (del gruppo British Telecom) da oltre vent’anni offre nel nostro Paese servizi e soluzioni di comunicazione e IT a Grandi Aziende, Piccole e Medie Imprese, professionisti con partita IVA e Pubblica Amministrazione, che accompagna nel loro percorso di trasformazione digitale. Sempre al passo con le nuove tecnologie, BT Italia offre servizi di accesso a internet su fibra e telefonia fissa e mobile con soluzioni efficienti e convenienti. In altre parole, trovare su BT opinioni positive nel web è ordinaria amministrazione.
I piani tariffari e i canoni mensili sono competitivi grazie ad una vasta gamma di scelte, consultabili in maniera chiara e trasparente direttamente sul sito. È possibile sottoscrivere abbonamenti annuali e anche interessanti proposte e formule che combinano diversi servizi business, così da risparmiare sulle spese complessive di comunicazione e IT, sfruttando la consulenza di BT che crea soluzioni ad hoc. BT Italia è sempre attenta ad ascoltare su BT opinioni e feedback espressi dai suoi nuovi e vecchi clienti, per dare vita ad un sistema aperto sempre pronto a mettersi in discussione per migliorare.

La gamma di servizi offerta è davvero vasta

Per ciò che concerne la comunicazione in mobilità, molteplici sono le soluzioni e le tariffe proposte per il traffico: chiamate, SMS e GB internet dei cellulari, da smartphone, tablet e PC portatili. Per consentire alle aziende di risparmiare ed avere tariffe davvero competitive BT da’ loro la possibilità di configurare il servizio su misura per le loro esigenze, combinando per le loro SIM i pacchetti di minuti SMS; GB internet mobile. A completamento dell’offerta, il Portafoglio Prodotti propone smartphone e tablet di ultima generazione, pagabili con canoni abbinabili al piano BT Mobile.
Sono inoltre proposti eccellenti servizi per comunicare da postazione fissa e centralino, sicuri sistemi di accesso a internet e Voce Voip, Wi-Fi per locali Pubblici e sistemi Wireless. È possibile, grazie a BT Italia, abbattere i costi di tutte le chiamate aziendali, nazionali e internazionali, verso fisso e mobile grazie a offerte che permettono di chiamare sfruttando la rete dati aziendale.
Per dotare gli uffici di hardware (stampanti, pc, schermi e display anche di grande formato) sempre aggiornato senza la necessità di investimenti iniziali BT Italia propone anche le soluzioni BT Store, a canone mensile.
Il portfolio di BT Italia si completa con la gamma di servizi e soluzioni in ambito cloud, di Unified Communications e Collaboration, di Contact Center e CRM, di Sicurezza, capaci di soddisfare esigenze via via più complesse e di accompagnare le aziende di dimensioni maggiori nel loro percorso di crescita

Comments

comments