Viaggio di nozze in Sudafrica idee a prova di romanticismo

 

Il viaggio di nozze è sicuramente la prima esperienza che i due novelli sposini condividono dopo il matrimonio, pertanto si cerca sempre di optare per qualcosa di romantico ma allo stesso tempo interessante, cosi da unire l’utile al dilettevole. Sono tante le proposte per godersi un viaggio di nozze indimenticabile, tutto dipende dai propri interessi.

 

Da un po’ di tempo a questa parte sono sempre più frequenti i viaggi di nozze tra natura e avventura in Africa, ovvero i cosiddetti Safari di Nozze.

 

Contrariamente a quello che potreste pensare, il safari di nozze è il nuovo trend da matrimonio. Tra le destinazioni in tutto il mondo, la più gettonata è il Sudafrica che offre tante attività ai suoi ospiti, con la sua natura incontaminata, gli animali pronti a farsi osservare e gli incantevoli tramonti romantici.

 

Le esperienze preferite sono i safari in mongolfiera per osservare dall’alto gli animali e godersi i panorami mozzafiato, in compagnia della dolce metà, conoscete un modo più romantico per godervi il vostro viaggio di nozze in Sudafrica?

 

Non mancano le attività di Camping Safari, in camping di lusso realizzati a regola d’arte all’interno delle riserve naturali, dove potrete partecipare a diverse attività esclusive. Altra esperienza che suggeriamo è quella del safari notturno, durante il quale potrete osservare gli animali della notte aggirarsi per la savana.

È possibile, inoltre, alternare un safari di nozze a qualche giornata in riva al mare, la costa del Sudafrica offre giornate di sole e relax in riva al mare. Diverse tour operator online offrono servizi di viaggi di nozze safari in Sudafrica, nelle migliori destinazioni.

 

Comments

comments