Trasformare il vostro bagno in un capolavoro

L’unico problema che molti di noi hanno, è quello di possedere un piccolo bagno. Avere un piccolo bagno non significa che non si può trasformare lo spazio in un capolavoro. Ovviamente, non sarà possibile piazzarci una grande vasca al centro della stanza, ma con un’attenta pianificazione ed esecuzione, si può avere un bel bagno di cui essere orgogliosi per il suo arredamento.

A proposito della doccia:
La doccia che si sceglie per un bagno più piccolo ha un impatto enorme sullo spazio che avete a disposizione. Ci sono tanti modelli di doccia diversi in dimensioni e forma, ma sono le cabine quelli che vi offriranno il vantaggio immediato di un design elegante.
Ad esempio, per i piccoli bagni le cabine doccia quadrate sono le migliori. Queste sono progettate per una doccia d’angolo con un design quadrato o rettangolare e di un frontale curvo. Le cabine doccia da abbinare sono in genere installate con porte che funzionano splendidamente a scorrimento in modo da non dovervi preoccupare di ostacoli che agiscono da intralcio alle porte quando sono aperte.

Arredare un bagno compatto
Un bagno compatto prevede uno sforzo in più per pianificare. È necessario garantire che tutti gli articoli da bagno che si scelgono non compromettano la superficie in alcun modo perché sarà necessario spazio per muoversi con facilità. A questo scopo è utile l’assistenza di un arredatore o di un professionista dell’arredo bagno a Torino, Napoli, Milano o della città nella quale vivete.
Approfittando delle varie cabine doccia in offerta combinata con buone soluzioni di armadietti, è possibile trasformare il vostro bagno in un piccolo centro armonioso.
Ricordate di usare articoli da bagno leggeri e colori chiari sulle vostre pareti combinandoli con la luce naturale, gli specchi e luce supplementare che renderanno molto più grande di quello che è.
Per sistemare i vari oggetti indispensabili in un bagno si può sfruttare lo spazio sotto il lavandino, sopra la toilette, applicare delle mensole per appoggiarvi oggetti e asciugamani.
I piccoli bagni e beneficiano di una doccia e una vasca da bagno, dove si possono inserire tante vaschette per doccia, è facile trovare il modello giusto per il vostro bagno .

Comments

comments