Quali sono le dimensioni standard di una porta per garage.

 

Le porte e portoni per garage esistono in molti formati e modelli.

Con l’andare del tempo, esse vengono realizzate più ampie perché le macchine sono costruite sempre più grandi, inoltre i camion richiedono dimensioni maggiori e una vettura di medie dimensioni.

Fortunatamente, i produttori di porte garage sono in grado di far fronte a questi veicoli di grandi dimensioni, tra cui la doppia auto.

Mentre la maggior parte dei produttori offre le stesse dimensioni standard di porte e portoni da garage, alcuni hanno richiesta per modelli specifici. Se non riesci a trovare la dimensione corretta per la sua porta di garage tre prodotti di un marchio, guarda ciò che hanno da offrire altre società.

Porte per Golf Cart

I formati più comuni per porte golf cart sono 1,5 per 2,1 m, 1,8 per 2,1 m, 1, 5 2.4 m, 1.8 2.4 m. Se la tua apertura è un po’ piccola per queste altezze standard, è possibile acquistare delle porte da 30 cm a 7,5 centimetri più ampie. Per esempio, se avete bisogno di una larghezza di 1,5 m e 1,8 m di altezza, è disponibile. Allo stesso modo, se avete bisogno di una larghezza di 1,8 m, ma un massimo di2,3 m di altezza, la trovate come porta standard.

Porta auto semplice

Cancelli semplici sono disponibili per una sola auto di misura di 2,4 per 2,1 m, 2,7 per 2,1 m, 3 per 2,1 m, 2,4 per 2,4 m, 2,7 per 2,4 m, e 2,4 m per 3. È inoltre possibile acquistare porte da garage in larghezza standard ma più corte che 30 cm fino a 7,5 cm.

Garage a doppio posto

Porte di cabina doppia sono vendute in misure standard 3,6 per 2,1 metri, 4,2 per 2,1 metri, 4,8 2,1 m, 5,4 per 2,1 m, 3,6 per 2,4 metri, 4.2 da 2,4 m , 4,8 per 2,4 m e 5.4 da 2,4 m. Come nel caso di altri formati standard di porte da garage, è possibile acquistare due porte da garage in larghezze standard, ma più basse in ​​altezza. Ad esempio, una porta di 4,2 m di larghezza è disponibile in 1,8 m e2 metri di altezza.

Determinare la misura corretta

Misurare la larghezza dell’apertura e quindi misurare l’altezza. Le dimensioni standard di porta del garage viene sempre presentata con la larghezza e poi l’altezza. Se non sei ancora sicuro circa il formato di cui hai bisogno, chiama un rivenditore per chiedere un preventivo gratuito. È responsabilità del distributore misurare la dimensione corretta. Sono disponibili formati standard e personalizzati oltre alle tradizionali porte da garage incluse quelle automatiche con diverse scelte.

Comments

comments