Mitsubishi: qualità sotto ogni aspetto

Osservando il traffico delle nostre città possiamo notare la presenza di automobili con marchi che provengono da ogni angolo del mondo. Spesso sono brand che hanno alle spalle una lunga storia, fatta di impegno, creatività e ingegno. Un buon esempio è senza alcun dubbio il marchio automobilistico Mitsubishi, che propone auto di grande qualità, progettate con la massima attenzione per i dettagli. Sono mezzi resistenti e robusti, pronti a durare nel tempo, e con all’interno motori potenti ed efficienti.

Acquistare un’automobile Mitsubishi può essere senza alcun dubbio una scelta vincente. Continuate a leggere per scoprire insieme a noi il perché.

La storia di Mitsubishi

Non possiamo parlare degli attuali modelli progettati e fabbricati da Mitsubishi senza dare prima uno sguardo alla sua lunga storia. Questo marchio automobilistico è attivo in giappone fin dai primi anni del XX Secolo: pensate che la prima automobile realizzata da questa azienda ha fatto il suo debutto nel 1917.

Al primo modello hanno fatto seguito molte altre automobili. L’obiettivo di volta in volta è stato quello di offrire al pubblico delle vetture sicure e affidabili, sviluppando nuove tecnologie per migliorare le prestazioni su ogni percorso. Questo mindset ha portato Mitsubishi al successo non solo in Giappone, ma anche oltre i confini di questo arcipelago dell’Estremo Oriente.

Nella seconda parte del ‘900 Mitsubishi ha raggiunto molti altri Paesi, tra cui anche l’Italia, in cui la casa automobilistica è attiva dagli anni ‘70. La diffusione delle sue macchine ha portato a un aumento delle concessionarie e dei centri di assistenza nel nostro Paese. Oggi è molto semplice trovare un centro ufficiale Mitsubishi a cui fare riferimento sia per comprare una nuova auto, sia per ricevere supporto per delle riparazioni.

Quali modelli propone

Dando uno sguardo al catalogo di Mitsubishi si può notare la presenza di vetture molto diverse tra loro, ognuna con le sue caratteristiche. Lo scopo è quello di realizzare un catalogo che abbia abbastanza varietà al suo interno, così da incontrare le esigenze di ogni tipo di automobilista, da quelli che sono alla ricerca di modelli compatti e maneggevoli a coloro che invece preferiscono dei veicoli più ampi e spaziosi.

Tra le auto più adatte per affrontare il traffico delle città ci sono Space Star e COLT. Le loro dimensioni le rendono una buona soluzione per chi vuole muoversi agilmente anche durante l’ora di punta, senza nessun timore per la ricerca del parcheggio.

Se invece desiderate mezzi più versatili e dallo spirito grintoso potreste preferire il crossover ASX. Non può di certo mancare un comodo e potente SUV, come Eclipse Cross PHEV.

Qualsiasi sia la vostra scelta non dimenticate di effettuare un test drive direttamente in concessionaria. Tramite una prova di guida potrete testare in prima persona l’esperienza a bordo di un modello Mitsubishi.

Quali caratteristiche hanno

Ogni auto del marchio Mitsubishi ha le sue caratteristiche, ma ci sono alcuni fattori che accomunano tutte le vetture prodotte dalla casa automobilistica giapponese.

La qualità costruttiva è uno dei punti di forza. Queste macchine sono molto resistenti, e anche dopo molti chilometri rimangono completamente affidabili e prive di problemi. Il merito è anche degli efficienti motori che montano a bordo, sviluppati per ridurre il più possibile i consumi e mantenere elevate le prestazioni.Infine vanno tenuti in considerazione i moderni e innovativi sistemi di assistenza alla guida, che servono per ridurre i rischi mentre si è al volante.

Comments

comments