Magliette personalizzate Muppets per i più piccoli

 

I popolari pupazzi del Muppet Show sono conosciuti e amati dai bambini (e non solo…) di tutto il mondo. Da oggi è possibile indossare le magliette personalizzate ispirate ai personaggi del celebre show televisivo. Disney ha infatti realizzato, in collaborazione con Tommy Hilfiger, una nuova collezione di abbigliamento composta, per l’appunto, dalle magliette con le immagini di Kermit e soci.

 

La linea è orientata sia alle bambine, che possono scegliere tra quattro magliette, una felpa e un vestito, sia ai maschi, cui sono dedicate quattro t-shirt personalizzate oltre a una felpa. La collezione copre la fascia di età dai 6 mesi ai 16 anni, ed è basata su immagini e sketch divertenti che hanno come protagonisti i vari Fozzie, Miss Piggy e Waldorf, i personaggi più noti e simpatici del Muppet Show.

 

È possibile trovare la collezione delle magliette stampate negli store di Tommy Hilfiger, oltre che sul sito ufficiale del marchio di abbigliamento, dove è possibile acquistarle direttamente online. Le soluzioni grafiche e gli abbinamenti cromatici sono davvero azzeccati, e soddisferanno sicuramente le esigenze dei più piccoli. Per chi non dovesse accontentarsi dei personaggi del Muppet Show, e volesse realizzare le proprie magliette personalizzate su qualsiasi tema, consigliamo di rivolgersi a un sito specializzato nella stampa di abbigliamento.

 

Relativamente alla partnership con Disney, Tommy Hilfiger ha dichiarato di “essere entusiasta per le possibilità offerte da questa collaborazione per il lancio di un’edizione limitata di magliette e vestiti per la primavera/estate 2013. Disney è sinonimo di creatività e fantasia, e ci siamo divertiti tantissimo a concepire le t-shirt e le felpe con i personaggi di Muppets“.

Comments

comments