Tendenze 2013: un libro fotografico per festeggiare i 18 anni

 

Il compleanno è un evento davvero molto importante, una giornata in cui amici e parenti hanno la possibilità di offrire su un vassoio di argento tutto il loro affetto e il loro intenso amore per il festeggiato, una giornata da rendere insomma davvero unica con una bella festa, con una cena, con alcune sorprese speciali. Ci sono dei compleanni che sono però molto più importanti degli altri come ad esempio il diciottesimo compleanno. Una volta raggiunti i 18 anni di età i ragazzi si sono trasformati in degli adulti, è proprio questo passaggio che si cerca di festeggiare nel miglior modo possibile. Non si tratta solo del fatto che è la legge d’ora in avanti a considerarli adulti, del fatto che finalmente possono votare e possono esprimere le loro opinioni, del fatto che possono prendere la patente e guidare un’automobile. Si tratta del fatto che ormai sono grandi, che ormai sono responsabili, che ormai sanno cosa vogliono dalla vita ed iniziano ad affacciarsi nel mondo, iniziano ad abbandonare lentamente il loro nido e tutte le comodità che in cui hanno vissuto, iniziano a vivere appieno le loro giovani vite.

Festeggiare i 18 anni nel modo adeguato è davvero importante, una festa quindi insieme a tutti gli amici più cari è senza dubbio d’obbligo. La festa però ovviamente non basta, è necessario anche andare alla ricerca del regalo perfetto. Fino a qualche anno fa si pensava che il regalo perfetto per i 18 anni fosse un gioiello oppure un orologio, un oggetto prezioso che potesse accompagnare il ragazzo per il resto della sua vita e che potesse essere un vero e proprio ricordo di questo momento tanto importante. I ragazzi di oggi però sono cambiati davvero molto dalle generazioni precedenti, i gioielli e gli orologi preziosi non sono più adatti per loro che vedono in queste spese un vero e proprio spreco di soldi. I ragazzi oggi sono infatti assennati e sanno quanto riuscire a risparmiare sia importante in momenti di grave crisi economica come quelli che stiamo vivendo.

Ecco perché le tendenze 2013 per i regali del diciottesimo compleanno parlano di oggetti che non siano solo belli ma anche utili in modo da evitare ogni forma di spreco di denaro come il motorino ad esempio, la macchina, la macchina fotografica o un altro strumento per portare avanti le proprie passioni, un buono per le tasse universitarie o per gli studi, un bel viaggio meglio ancora se si tratta di una vacanza studio. Le tendenze 2013 però prevedono anche di regalare al festeggiato qualcosa che possa essere un ricordo di questo compleanno, un regalo semplice e low cost come il fotolibro.

In questo album foto di nuova generazione potete inserire tutte le immagini più significative della vita del festeggiato dal momento della nascita sino ai suoi primi passi, dagli anni dell’asilo a quelli della scuola, dalle foto che lo ritraggono con i suoi compagni, a quelle mentre fa sport e via via così anno dopo anno sino ad arrivare a oggi, a questo magico momento della vita in cui la sua bellezza sta sbocciando, in cui inizia un momento di grande cambiamento. Gli album foto possono essere realizzati direttamente online in pochi semplici click e sono quindi un ricordo che rimarrà al festeggiato per sempre, un ricordo da sfogliare e rimirare.

I fotolibri però non sono tutti uguali, alcuni infatti risultano poco robusti e resistenti una volta che li prendete in mano, fotolibri che non sono di sicuro in grado di durare a lungo nel tempo. Se volete invece un fotolibro che possa far durare i vostri ricordi per sempre scegliere il fotolibro Cewe, un fotolibro infatti in cui le pagine hanno un elevato spessore oltre ad essere realizzate on carta professionale e in cui le copertine hanno un’elevata robustezza.

Direttamente online è possibile anche richiedere la stampa  foto in modo da regalare al festeggiato alcune immagine incorniciate da mettere in camera oppure creare dei veri e propri regali fotografici. Tra i regali perfetti per i ragazzi più giovani ricordiamo le foto a forma di puzzle oppure tutti gli accessori da scrivania, regali davvero emozionanti.

Comments

comments