Affidarsi ad un’azienda con alle spalle anni e anni di esperienza è davvero molto importante durante la scelta della pavimentazione, sia che si tratti del pavimento per la propria abitazione, sia che si tratti invece delle piastrelle per un un luogo di lavoro. Questo perché solo un’azienda che conosce bene i materiali e che sa come trattarli, è in grado di garantire una qualità eccellente, per pavimenti che sono in grado di resistere ad ogni sollecitazione e allo scorrere incessante del tempo. Non solo, coloro che hanno una lunga esperienza alle spalle sono anche in grado di comprendere i bisogni, estetici e funzionali, dell’epoca in cui viviamo, anzi da un certo punto di vista sono quasi in grado di prevedere questi bisogni e di garantire così una risposta adeguata in tempi strettissimi, nell’immediato potremmo dire.
E tutte queste caratteristiche corrisponde in modo impeccabile a Cerdisa, azienda che punta il tutto per tutto sul Made in Italy e che garantisce prodotti di altissimo livello. Le piastrelle Cerdisa in grès porcellanato sono nate per pavimenti belli, carichi di carattere e determinazione, capaci di rispecchiare al cento per cento il mood di quell’ambiente e delle persone che lì devono vivere e lavorare. Le soluzioni proposte vanno dal mood più classico a quello più innovativo in modo da poter davvero soddisfare ogni necessità e ogni, perché no, capriccio di stile.
Troverete quindi innumerevoli piastrelle Cerdisa che ripercorrono l’estetica del legno, perfette per tutti coloro che sono alla ricerca di calore, ma che allo stesso tempo non vogliono un pavimento difficile da mantenere e che può rovinarsi in poco tempo. Legni chiari o scuri, tonalità rosse o tendenti al nero, nodi in vista per un look quanto più naturale possibile o verniciature: queste sono solo alcune delle opzioni disponibili, con la possibilità ovviamente anche di scegliere l’essenza che si vuole poter ricreare. Grande attenzione anche all’ecosostenibilità: pensate infatti che sono disponibili delle linee di piastrelle Cerdisa realizzate con l’85% di materiale riciclato.
Troverete però anche innumerevoli varietà di piastrelle Cerdisa pensate per coloro che vogliono modernità, stile, fascino e creatività. Ampio spazio all’estetica del cemento, spesso messa in connessione con altri materiali come, ad esempio, il cotto, per dare vita ad ambienti minimali che sanno rispondere al gusto estetico di oggi e che riescono ad armonizzarsi alla perfezione con le proposte eleganti del design contemporaneo.
Tra tradizione e innovazione, le proposte Cerdisa sono semplicemente eccezionali, vere e proprie opere d’arte che permettono di dare vita a pavimenti sino a qualche tempo fa impensabili. Non solo estetica, ovviamente! La bellezza nasce anche dalla funzionalità in questo caso, per pavimenti che infatti si puliscono con estrema facilità e non si rovinano né con il passare del tempo, né sotto pesi importanti, né con continue sollecitazioni. E pensate che nel catalogo sono disponibili anche opzioni per gli spazi esterni: così anche in giardino, sul terrazzo o in veranda si potrà dare vita ad ambienti davvero da togliere il fiato.