Produzione e tipologia di teloni

 

I teloni sono utilizzati per molte applicazioni. I vari tipi possono variare da, teloni in PVC, in tela, teloni per camion, teloni a maglia, teloni per coprire il fieno, teloni per coprire il legname, teloni per proteggere la barca e molti altri tipi di coperture.

Il colore dei teloni raggiunge una vasta gamma. I teloni in PVC sono disponibili in argento azzurro, bianco, arancio, verde, rosso, marrone, mimetica e molti altri colori.

Tipi di teloni:

Teloni per camion: sono realizzati con un super forte rivestimento pesante. I teloni per i camion sono pesanti coperchi realizzati per la copertura e il montaggio sicuro su camion che hanno bisogno di percorrere lunghe distanze. Questo tipo di telone è rafforzato intorno ai bordi.

Teloni per l’agricoltura: Quando gli agricoltori hanno bisogno di coprire le balle di fieno hanno bisogno di materiale pesante con una specifica applicazione. Esso deve essere molto forte e impermeabile al 100%, al fine di gestire le forti piogge e venti.

Teloni per legname: Un telo per coprire il legname deve essere impermeabile al 100% e trattato UV.  Le esigenze del legname che richiede un ambiente asciutto e lontano dai raggi dannosi del sole, questo tipo di telone inoltre, deve poter assicurare una forte tenuta che fissi il telo in modo compatto vicino al legname. I teloni per legname variano a seconda della segheria. Un comune telo per legname ha dimensioni che variano da 20×30 a 30×40 secondo il lavoro.

Teloni ignifughi: sono trattati all’interno del materiale.  Il telo ignifugo può essere poli o tela. A essi è fornito di uno standard specifico che soddisfa i più alti requisiti antincendio. Questi teloni, non sono a prova di fuoco ma ignifughi, il che significa che la fiamma ritarda…

Teloni isolanti: sono costruiti per mantenere il calore o il freddo dentro o fuori di una zona applicata. I teloni isolanti sono costruiti con materiale che isola al suo interno e al suo esterno con copertura esterna. Ciò consente al materiale coperto dal telo di mantenere le temperature fredde o calde in una determinata zona.

Teloni per barca: possono essere realizzati con PVC o tela la cosa importante è che il materiale sia impermeabile al 100% ed essere pesante per resistere a forti venti e condizioni atmosferiche avverse.

Coperture per piscine: sono un ottimo modo per mantenere la vostra piscina pulita da foglie e detriti. Il telone di copertura per piscina è impermeabile al 100% e vi aiuterà a mantenere il pieno d’acqua che altrimenti evapora causandone lo spreco.

Comments

comments