Se amate uno stile d’abbigliamento semplice e casual ma senza rinunciare alla qualità e volendo essere sempre di tendenza e perfetti per ogni occasione, senza spendere cifre impossibili, allora il brand che dovete seguire è senza dubbio Armani Jeans.
Questo marchio racchiude la linea denim della strabiliante azienda milanese nata nel 1981 e che presenta uno stile che si allontana dalla monocromaticità e dalla serietà dei capi delle altre linee della casa del mitico Giorgio.
Tale linea viene venduta al pubblico in negozi monomarca e in alcuni negozi Emporio Armani oltre che in diversi negozi sparsi per il mondo, specialmente in Asia. Megan Fox e Cristiano Ronaldo sono tra i maggiori testimonial del brand.
I termine Jeans che affianca il nome di una delle case di moda italiana più prestigiose, non va ad indicare il nome del comune tessuto, ma racchiude in se un significato molto più ampio, quello di uno stile giovane ed informale che sperimenta sempre più nuovi materiali e soluzioni diversificate per rendere sempre più particolari e desiderabili le nuove collezioni.
Come da anni accade spesso nelle collezioni Armani, mixare gli elementi della moda maschile con quella femminile è un vero must, i capi da donna mascolinizzati continuano a mietere grande successo, specialmente durante tale periodo sociale dove le donne si sentono maggiormente emancipate e forti, autonome e capaci di arrivare dove vogliono; questo, quindi, è il genere di abbigliamento e stile che maggiormente le rappresenta.
La decisione di Armani di creare delle suddivisioni del suo marchio, ha permesso di diversificare il brand a seconda degli stili, della qualità e del prezzo e soprattutto a seconda del target di riferimento; infatti il marchio si adatta ad ogni genere di persona e per ogni occasione, dalle passeggiate mattutine, al lavoro in ufficio fino ad arrivare alle serate di gala.
Armani però è molto di più, è uno stile che racconta tutto l’amore per la moda, per l’eleganza e per lo sport, uno stile che da anni continua ad avere sempre più successo sulle passerelle internazionali e che è in grado di vestire ogni tipo di persona che attraverso ogni capo Armani, riesce a sentirsi avvolto dalla perfezione.