Compravendita macchinari per lamiera

La lavorazione lamiera richiede macchinari ad alta efficienza in grado di piegare, tagliare e rifinire le lamiere in acciaio o in altri materiali in tempi brevi. Devono inoltre garantire il massimo standard di sicurezza a tutti gli operatori che le devono adoperare quotidianamente.

Se state cercando dispositivi meccanici che rispondano a tutte queste caratteristiche, nel portale mymachinery.net troverete macchinari sia nuovi che usati a prezzi decisamente concorrenziali. Le offerte presenti cambiano in continuazione e il parco macchine proposto varia di giorno in giorno poiché le aziende presentano sempre nuovi dispositivi mentre altri vengono acquistati dagli utenti. Registratevi gratuitamente alla newsletter che vi manterrà sempre informati sulle ultime novità e le offerte più allettanti presenti sul sito.

Macchinari proposti

Avete la possibilità di visionare e eventualmente acquistare le presse eccentriche messe a disposizione degli utenti dalle caratteristiche molto diverse le une dalle altre. In questo modo, orientare la propria scelta sul modello che meglio si adatta a soddisfare le esigenze tecniche lavorative, sarà un compito faciitato. Le presse più richieste sono quelle usate dotate di frizione pneumatica e cricchetto manuale da adoperare per l’accostamento mazza.

Nella sezione lavorazione lamiera di mymachinery.net ci sono anche presse piegatrici dei marchi più noti del settore come ad esempio la Colgar oppure la Gecko:. Alcune hanno già qualche anno di lavoro alle spalle mentre altre sono compeltamente nuove. Ne vengono presentate di varie dimensioni e forme da scegliere in base all’utilizzo che se ne vuol fare.

Per quanto riguarda le calandre, il sito propone quelle a due, tre o quattro rulli. Il sistema di calandratura a rulli è quello più rapido che esista al momento. Questi macchinari vengono progettati e realizzati per ottimizzare la calandratura delle lamiere sia di piccolo che alto spessore.

Mymachinery.net permette alle aziende di registrarsi gratuitamente attraverso l’apposito modulo per mettere a disposizione degli utenti macchinari per la lavorazione lamiere sia usati che nuovi a prezzi vantaggiosi.

Presse Piegatrici

Le presse piegatrici presenti sul sito sono indicate per la lavorazione delle lamiere a diverso spessore. Quelle più efficienti e innovative dispongono delle più innovative tecnologie made in Italy. Garantiscono prestazioni elevati a fronte di una spesa minima da affrontar per il loro effettivo acquisto. Possono essere abbinate a cesoie e ad altre strumentazioni come ad esempio le bordatrici o le aggraffatrici.

Aggraffatrici

Le aggraffatrici consentono di deformare le lamiere a freddo per congiungerne i bordi caratterizzati da uno spessore minimo. In pratica effettuano una bordatura sui due lati da congiungere. E’ la pratica più indicata per produrre tubazioni in lamierino a grande diametro come ad esempio le grondaie o i classici barattoli utilizzati dall’industria conserviera. Se avete la necessità di eseguire aggraffature non lineari, sul portale troverete diversi modelli di macchinari aggraffatrici aventi un numero variabile di rulli.

Comments

comments